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Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

1. Premessa
I rapporti commerciali fra Maba Office Service ed i clienti sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita, condizioni diverse verranno concordate in forma scritta;
La Maba Office Service, direttamente o attraverso il sito internet vende a richiesta dell'utente con scontrino fiscale, a soggetti che abbiano partita IVA o Codice Fiscale tramite FATTURA, pertanto al momento dell'acquisto on-line nelle note specificare se si desidera scontrino o fattura.

2. Modalità d'acquisto
Il cliente per effettuare l'acquisto di un prodotto deve prima registrarsi con tutti i suoi dati anagrafici/ragione sociale , i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente. E' necessario non omettere alcun dato e se si possiede la partita IVA indicare anche il codice fiscale. Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on- line). Il cliente che invia l'ordine riceverà, una conferma d'ordine tramite posta elettronica (E-mail).
Tutti i prodotti presenti nella categoria vendita sono comprensivi di I.V.A, il costo di spedizione può variare in relazione alla destinazione al peso e alla quantità di prodotti ordinati.
Tutti i prezzi esposti sul sito sono per pagamento cash, il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto:

Bonifico Bancario Anticipato

Intestato a:
Maba Office Service di Bacchetta Maria - BNL IBAN:
IT 02 E 01005 39840 000000013309

Ricarica Postepay
4023 6006 6372 4633 intestato a Bacchetta Maria
Paypal
Pagamento mediante Paypal Suppl. del 4%
Ritiro presso sede

Ritiro dell'ordine presso la nostra sede.
Chiamare i numeri 0815517604 Cell. 3318680502 - 3387659339 per fissare un appuntamento per il ritiro. Pagamento in contanti.

Contrassegno
Suppl. sul valore del 3% min. € 7,50













3.Spedizioni e Consegna

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori convenzionati oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda direttamente dall'azienda stessa. La Maba Office Service non è responsabile in nessun caso per acquisti effettuati senza assicurazione del pacco.
I tempi di consegna possono variare da 24 a 72 ore e dalla località da raggiungere. La stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

4. Obblighi dell'acquirente
Durante l'inserimento dei dati personali per la registrazione sul sito, all'acquirente è assolutamente vietato inserire dati falsi, e/o di fantasia.
Il cliente autorizza la Maba Office Service e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copia dei documenti di identità, non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza il fornitore a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente. Il cliente è considerato unico responsabile dell'inserimento dei propri dati.
Il cliente nel caso di acquisto attraverso carta di credito autorizza la Maba Office Service ad incassare la somma versata dallo stesso, ed addebitare sul proprio conto corrente in favore della Maba Office Service l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line".
Il cliente, al momento della consegna dell'ordine, deve firmare con riserva di controllo il documento di trasporto (DDT) mostrato dal corriere, sia che l'imballaggio sia integro o danneggiato. Tale inosservanza non consente all'acquirente la possibilità di usufruire del diritto di recesso.

5.Responsabilità
La Maba Office Service non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti on-line pubblicato nel sito www.mabaofficeservice.it , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per le specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Maba Office Service.

6.Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche presenti sul nostro sito Internet sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni. La Maba Office Service pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

7.Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce o erogazione del servizio, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa della merce/servizio con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., alla Maba Office Service. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

8. Pagamenti
Le merci e/o servizi forniti dovranno essere pagati nei termini e alle condizioni specificate nella conferma d’ordine. La Maba Office Service si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero "fuori fido", ovvero con "insoluto" o, in "contenzioso".


9. Diritto di annullamento degli ordini
Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine alla Maba Office Service, si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento e l'accettazione dello stesso dovranno avvenire in forma scritta. La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata dalla Maba Office Service al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine.

10. Restituzioni Merci
La restituzione delle merci alla Maba Office Service, dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione, del "numero di rientro". La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato, spedizione a carico del cliente.

11. Reclami
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati al punto 7.

12. Garanzie
I prodotti acquistati presso la Maba Office Service implicano l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, al soggetto gestore della garanzia, anche se diverso, (fa fede la data del documento di vendita).
La garanzia copre i soli difetti di materiale o vizi di costruzione e non copre i danni causati all'apparato da errato od improprio uso, nonché da cause accidentali e da naturale usura. La Maba Office Service esclude ogni propria responsabilità per danni di qualsiasi genere e a qualsiasi titolo, ivi compresi i danni derivanti dall'uso o dal mancato uso del prodotto.) I prodotti guasti devono essere spediti in porto franco (costo a carico del cliente) presso la Maba Office Service. Il reso in garanzia deve essere accompagnato dalla prova di acquisto (fotocopia fattura o scontrino fiscale del rivenditore). Il prodotto guasto coperto da garanzia verrà sostituito con prodotto analogo. La Maba Office Service non garantisce ne l’immediata sostituzione, ne la sostituzione con prodotto nuovo di fabbrica. La Maba Office Service si impegna a spedire il prodotto sostituito nel più breve tempo possibile compatibilmente con la disponibilità dei prodotti.
L’estensione di garanzia può essere personalizzata mediante contratti di assistenza.

13. Trattamento dei Dati Personali
Ai sensi della Legge 196/03, il cliente da atto che i “dati personali” comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalita’ di cui all’art. 13 del D.lgs 196/03, inoltre è inteso che il cliente espressamente acconsente al trattamento dei “dati personali” avvalendosi dei suoi diritti secondo quanto espresso all’art. 7 della D.lgs 196/03.

14. Controversie
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Nola.