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Danea Soft : Easyfatt Professional

Il tuo programma di fatturazione

Danea Soft : Easyfatt Professional
Prezzo di vendita :
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DANEA EASYFATT
È un software di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. Ideale per piccole aziende, artigiani, negozianti e professionisti.
Funziona con: Windows 7, Vista, XP, 2000

Easyfatt Standard € 109,00
Gestione clienti, preventivi, fatture, parcelle e DDT, emissione RiBa, gestione pagamenti, registro Iva vendite, analisi sul venduto, personalizzazione stampe.

Easyfatt Professional
€ 190,00
Come la versione Standard ed in più: gestione fornitori, gestione magazzino, taglie e colori, lotti e seriali, vendita al banco e collegamento con reg. di cassa e lettore bar-code, collegamento con sistemi di e-commerce, importazioni ed esportazioni Excel, OpenOffice e Easyfatt-Xml, gestione documentale, analisi sugli acquisti, liquidazione Iva.

Easyfatt Enterprise € 482,00
Come la versione Professional ed in più: gestione di più magazzini, gestione articoli assemblati (distinta base multilivello), gestione agenti e provvigioni, supporto touchscreen nella vendita al banco, multiutenza con controllo accessi e configurazione limitazioni utenti, licenza d'uso per un numero illimitato di postazioni all'interno della stessa rete locale (LAN).

Adatto a qualsiasi attività
Devi preparare preventivi, stampare fatture, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino? Easyfatt è il programma che fa per te! Viene usato da migliaia di aziende in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal geometra al meccanico, dal commerciante al notaio, dal fiorista al negozio on-line.
Facile da usare
Easyfatt viene scelto da chi non vuole un complicato programma di contabilità ma preferisce disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista veramente nell'attività lavorativa. Grazie all'intuitiva interfaccia utente sarà un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, così come controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti. Scaricando la versione dimostrativa, gratuita e completa, potrai toccare con mano le qualità e la semplicità d'uso di Easyfatt!
Efficace ed evoluto
Easyfatt dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l'ordinaria gestione: per i pagamenti può inviare avvisi RiBa e Rid oppure ordini di bonifico tramite home-banking, può gestire il magazzino con lettori di codice a barre oppure terminalini laser portatili, può stampare etichette, inviarefatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, può integrare la gestione di un negozio di e-commerce, collegarsi con i registratori di cassa o usare schermi touch per fare vendite al banco, scansionare documenti quali fatture, assegni, preventivi oppure ordini per disporre di una gestione documentale, può importare ed esportare dati Excel, OpenOffice ed Easyfatt-Xml, interfacciarsi con Skype per inviare SMS o inoltrare telefonate a clienti e fornitori, può addirittura visualizzare su Google Maps la posizione geografica dei contatti inseriti!
Aggiornato con le ultime normative
Easyfatt viene continuamente aggiornato per far fronte alle variazioni delle norme fiscali. Potrai così gestire l'Iva per cassa, la scheda di trasporto, la ritenuta d'acconto, il reverse charge, l'eco-contributo RAEE e stampare scontrini "parlanti".
Stampe personalizzabili
Con l'editor grafico integrato nel programma sarà facile modificare l'aspetto dei preventivi, delle fatture, dei listini, dei cataloghi e di tutte le altre stampe inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostandoscritte, cambiando i font, gli stili e i colori, posizionando immagini e codici a barre. Con Easyfatt otterrai risultati di grande impatto visivo stampando anche su comuni fogli bianchi!
Analizza la tua attività!
Easyfatt fornisce strumenti di analisi molto flessibili che ti daranno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive della tua attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, fatturazione per regione, acquisti per fornitore, etc.).
Assistenza di prim'ordine
Non ti sentirai mai lasciato a te stesso con un programma che non riesci ad usare o che non funziona: un supporto tecnico a cinque stelle sarà a tua disposizione per risolvere qualsiasi problematica in pochissimo tempo. Vedi le condizioni di assistenza.



Prezzo alcompreso di Iva. € 109
Standard
€190
Pro
€ 482
Enterprise
Anagrafica clienti con supporto per indirizzi e referenti multipli. si si si
Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente). si si si
Gestione dei documenti: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle. si si si
Invio documenti tramite e-mail come allegati PDF. si si si
Stampe personalizzabili grazie all'editor integrato. si si si
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese). si si si
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID tramite home-banking, in formato CBI. si si si
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti, anche per e-mail. si si si
Gestione dei rinnovi per servizi a scadenza come contratti di assistenza, canoni, etc. si si si
Stampa etichette, anche con codice a barre. si si si
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto. si si si
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa, e-mail o SMS tramite Skype). si si si
Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi. si si si
Collegamento degli indirizzi alle mappe del servizio Google Maps. si si si
Importazione listini in formato Metel. si si si
Stampa della scheda di trasporto nei DDT o nelle fatture accompagnatorie. si si si
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva. si si si
Supporto della ritenuta d'acconto, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco e della fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto. si si si
Stampa registro IVA vendite. si si si
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di più archivi distinti. si si si
Analisi vendite tramite grafici e tabelle riassuntive. si si si
Anagrafica fornitori con supporto per indirizzi e referenti multipli. no si si
Gestione dei documenti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita. no si si
Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre e terminalini. no si si
Visualizzazione situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data. no si si
Gestione tracciabilità tramite lotti, lotti a scadenza e seriali. no si si
Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità). no si si
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati). no si si
Scadenzario pagamenti fornitori. no si si
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI. no si si
Stampa registri Iva acquisti, corrispettivi e liquidazione Iva. no si si
Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Microsoft Excel e OpenOffice. no si si
Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori. no si si
Integrazione con sistemi e-commerce. no si si
Creazione tracciati XML per fatturazione elettronica (formato CBI 2). no si si
Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml. no si si
Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative. no si si
Accesso multiutente all'archivio dati con gestione per ciascun utente dei diritti d'accesso alle singole funzioni del programma. no no si
Singola licenza installabile su più PC nella stessa rete locale (LAN). no no si
Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita. no no si
Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello). no no si
Gestione di più magazzini. no no si
Vendita al banco tramite touch-screen. no no si



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