condividi su...
Facebook Twitter MySpace Rss

Toshiba : e-Studio 4508A

Fotocopiatrice A3/A4 B/N

Toshiba : e-Studio 4508A
Prezzo di vendita :
Contatta un commerciale
TOSHIBA e-STUDIO 4508A

Serie Toshiba e-STUDIO 4508A è stato progettato per mettere un veloce, efficiente, MFP sicuro nelle mani di piccoli e medi gruppi di lavoro. Non solo è grande, ma produce anche tipi e immagini di alta qualità.

Nel controllo con la massima facilità
una nuova inclinabile, toccare colpo pannello di colore 9 "funziona come un'interfaccia tablet o smartphone in modo da poter trovare tutto ciò che serve semplicemente scorrendo il dito.

Advance e-BRIDGE Tecnologia
Costruito su Linux®, questa architettura e-BRIDGE di nuova generazione dotato di un browser Web incorporato, un processore dual-core veloce, 4GB di RAM e un 320GB Sé crittografia automatica (SED) che consente l'MFP per guidare facilmente Toshiba internamente soluzioni sviluppate o anche applicazioni di terze parti.

Raddoppiare la velocità di scansione
A 300 fogli ad alta velocità, alta capacità Dual-Scan Document Feeder (dsdf) produce fino a 120 IPM simplx e 240 IPM duplex. Un RADF convenzionale è disponibile per meno imprese ad alta intensità di scansione.

Speciale Busta Cassette
Tenere le buste saldamente in posizione per una stampa accurata dall'inizio alla fine con una nuova cassetta busta che contiene 50 alla volta.

Trovare gli strumenti necessari, ad un tratto
una capacità di 1.200 fogli viene fornita di serie, ma se avete bisogno di più, basta aggiungere 2 cassetti opzionali da 550 fogli e un LCF tandem per 2.000 fogli (solo A4) per una capacità totale di 3200 fogli.

Alto Volume, Alta Toner Yield
Il volume di copie mensile raggiunge 150.000 e un altrettanto impressionante rendimento del toner supera fuori a 43.900 con una copertura del 5%.

Multi-stazione di stampa Soluzione
sviluppato internamente Multi-Station Print Solution di Toshiba permette agli utenti di inviare i lavori di stampa dal proprio desktop e recuperarli in qualsiasi MFP conveniente semplicemente strisciando il badge e l'autenticazione a quel dispositivo.

Condividi con...

Email Esporta in PDF Stampa Facebook Twitter LinkedIn MySpace Google Altro...