condividi su...
Facebook Twitter MySpace Rss

Assistenza Tecnica Personalizzata

Ai nostri clienti forniamo servizi di assistenza tecnica e sistemistica, indirizzato a singoli privati alle aziende, uffici e PMI che desiderano avere la garanzia di un supporto costante ed ininterrotto attraverso servizio telefonico con operatore atto ad individuare la natura del problema tecnico, all’intervento tecnico/sistemistico in possesso di conoscenze adeguate a fornire la risoluzione di qualsivoglia complessità su tutto il territorio campano.
Il nostro team è attrezzato per qualsiasi pronto intervento in breve tempo, grazie alle numerose tecnologie implementate e alla preparazione del personale addestrato.
I nostri interventi sono mirati partendo dalle piccole problematiche di tutti i giorni, fino a:
  • Manutenzione ed implementazione Server (windows 2003/2008 – SBS Premium 2008) con relativo piano di Disaster Recovery.
  • Manutenzione ed implementazione sistemi di comunicazione Server (Exchange Server)
  • Manutenzione apparati e struttura Lan/Wan/Vpn/Firewall (cablate e wireless)
  • Personal Computer e periferiche varie
  • Problematiche legate ai sistemi operativi stand alone
  • Configurazioni internet posta elettronica PEC e firma digitale.
Per rispondere in maniera ottimale alle diverse esigenze di assistenza alla propria clientela, offriamo soluzioni diverse. Sottoscrivendo un contratto di assistenza il Cliente beneficerà di interventi programmati per la prevenzione virus e malfunzionamenti hardware e software. I contratti di assistenza proposti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del Cliente finale che potrà scegliere la soluzione migliore in un ampio ventaglio di proposte.