condividi su...
Facebook Twitter MySpace Rss

Noleggio Kyocera KM-3050

Richiedi un preventivo & Noleggiala ora


KYOCERA KM3050

Tre principi fondamentali sono alla base dei modelli Kyocera KM-3050, KM-4050, KM-5050:

• l’affidabilità e la sicurezza;
• la produttività;
• la semplicità di utilizzo.

FACILI DA USARE E CREATI PER DURARE
I nuovi sistemi multifunzione Kyocera sono incredibilmente facili da usare. Vi aiutano nell’espletamento dei lavori che normalmente gestite in ufficio, con l’affidabilità e la produttività di un team professionale. Aumentano l’efficienza all’intero processo di gestione del flusso documentale e, nel contempo, tagliano drasticamente i costi operativi. La modularità del sistema, l’ampia gamma di accessori a disposizione dell’operatore, l’implementazione della nuova piattaforma WiseCore, che consente l’integrazione di applicativi software di nuova generazione, garantiscono l’investimento effettuato e la rispondenza nel tempo della soluzione Kyocera.

PAROLE D’ORDINE: ECONOMIA, ECOLOGIA E PRODUTTIVITA’
La tecnologia proprietaria Ecosys ha consentito l’adozione di consumabili a lunga durata, che riducono in modo significativo la sostituzione dei materiali di consumo e la relativa manutenzione ordinaria. Questo significa abbattere notevolmente i costi di gestione, prolungare il ciclo di lavoro dei sistemi, a favore del budget aziendale e dell’ambiente che ci circonda.

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
I dati creati attraverso la copiatura, la stampa, la scansione e l’invio fax vengono memorizzati sull’hard-disk. Ciò genera la necessità di proteggere questi ultimi da letture non autorizzate. Per garantire la sicurezza dei dati, Kyocera Mita offre la possibilità di implementazione del Data Security Kit, che cripta i dati al momento della loro registrazione in memoria e poi li cancella non appena ultimata la fase di lavoro attiva. Anche i dati inseriti nella rubrica e relativi agli invii e-mail vengono criptati; pertanto risultano non fruibili da estranei.


RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

Condividi con...

Email Esporta in PDF Stampa Facebook Twitter LinkedIn MySpace Google Altro...